Insalatiera Diamond, vetro trasparente, diametro 325 mm

Codice Prodotto:
C6KE78-0-99T41-325
Disponibilità:
Disponibile 1 pz.
Colore:
Vetro trasparente
Stile:
Diamond
Quantità di Piombo:
0 %
Diametro:
325 mm
Tipo di produzione:
Industriale
Origine:
Repubblica Ceca
45 €
Insalatiera Diamond, vetro trasparente, diametro 325 mm

Il decoro della ciotola Diamond, come suggerisce il nome, si ispira al diamante tagliato. Si tratta di una ciotola molto robusta e pesante, del peso di 4,1 kg, con un ampio fondo piatto del diametro di 25 cm. L´insalatiera si allarga verso l'alto e la parte superiore ha un diametro di 32,5 cm. L´insalatiera è alta solo 9 cm. Il decoro dei diamanti si ripete su 3 file in orizzontale e 20 file in verticale. Grazie alla forma più piatta della ciotola, si adatta perfettamente alla frutta o alle decorazioni natalizie, ad esempio. L´insalatiera vuota è anche un ottimo accessorio per interni.

 

L´insalatiera Diamond è realizzata in cristallo senza piombo, chiamato anche cristallite, dove i componenti di piombo contenuti nel cristallo sono sostituiti da altri componenti, ottenendo proprietà molto simili a quelle del cristallo al piombo. L´insalatiera è contenuta nella scatola di cartone originale con il logo del produttore e misura 34x34x11 cm. Avvolgiamo ogni ciotola oltre l'imballaggio del produttore in carta velina e poi in pluriball per ottenere la massima protezione durante il trasporto della merce.

 

La collezione Diamond è probabilmente la collezione di cristallite di maggior successo e più venduta ed è anche molto completa. Troverete un'ulteriore ciotola di forma più rotonda, oltre a tre diversi vasi, una bottiglia, una brocca, bicchieri da acqua, bicchieri da whisky e un bicchiere da vino. Consigliamo assolutamente di abbinare la ciotola Diamond 325 mm ad almeno un vaso o a dei bicchieri.

 

Prodotti Collegati

© 2024 Top Crystal Trade s.r.o.

Top Crystal Trade s.r.o.
Partita IVA: CZ04896602

Webdesign Next Vision
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
OK   Info